Gocce di Fuoco a Pau, un fuori programma per il NurArcheofestival

Il NurArcheofestival vuole offrire un momento di intrattenimento poetico e gioioso agli ospiti della tavola rotonda “Arcipelaghi del mediterraneo”, prevista oggi 12 settembre 2019, ore 17.00 al museo dell’Ossidiana, e alla comunità di Pau e prevede così un fine serata fuori cartellone nella piazza antistante il Museo dell’Ossidiana alle 21.30 con lo spettacolo Gocce di fuoco di Dario Buonanno.

GOCCE DI FUOCO, di e con Dario Buonanno (una produzione Teatro del Sottosuolo). Uno sciamano stregone accompagna gli spettatori in questo viaggio senza tempo, in cui il fuoco, uno degli elementi che da sempre affascina e contemporaneamente spaventa l’essere umano, diventa protagonista di una storia magica dove tutto si trasforma e prende nuova forma.
Dal 2002 Dario Buonanno (Darbo) studia e pratica la giocoleria (è laureato in Scienze motorie all’Università di Cagliari e pratica discipline orientali, come il kung fu e il tai-chi). Dopo aver iniziato nel 2006 le sue esperienze nell’ambito delle arti sceniche, negli ultimi anni si è specializzato nella giocoleria infuocabile, da cui prende vita “Gocce di fuoco”, il suo primo spettacolo interamente dedicato ad uno dei 4 elementi naturali.


Lascia un commento